mercoledì 23 gennaio 2008

SOS, ricordate? Cosa fanno i pirati...

Già, perchè sono sette mesi che me la rigiro tra le mani, vero ho avuto intere settimane in cui non mi sono dedicata per niente alla ricerca, ma alcune in piazze di Pisa, e Lucca mi hanno vista passeggiare con la bussola in mano e il satellite di Google è stato più volte usato a questo proposito.

Ora ho bisogno di voi, eh già! Ovviamente non chiedo che vi venga in mente il posto, ma... i singoli elementi, che vi sembrano? Cosa vi ricordano o suggeriscono?

Ho già raccolto alcune interpretazioni che al momento non pubblicherò per non condizionarvi e che comunque non mi hanno portato molto lontanto.


Aspetto i vostri commenti



Vi prego! Vi prego! Vi prego!


(inutile dire che Matteo Mazzoni e Angela sono precettati all'aiuto...!)

10 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Cavolo, non mi viene in mente niente... Angela, hai qualche idea?

perla nera ha detto...

Dai Matteo, per esempio che ti sembra quella figura a destra? Un animale? un ritratto? umano, mitologico, fantastico?

Unknown ha detto...

ciao...vedo con enorme piacere che c'è qualche notevole novità! il fatto che sia praticamente indecifrabile, però...fa pensare che il viaggio è ancora lungo..
Dunque, guardando la mappa, ho subito pensato: ma la mappa dove deve portare? in quel crocevia ben visibile al centro o da quell'"uomo"? beh,sì, a me è sembrato un uomo...ho supposto che dovesse ricordarti qualcuno con i capelli sparati che conoscete sia te che il dimitri. uno che magari ha un negozio, un bar, un'edicola che potresti trovare al termine di quella via. questo perfetto incrocio di quattro strade, con tanto di fontana o monumento al centro ti dice niente?per quel che conosco pisa non mi viene niente...e se fosse a lucca?c'è disegnato un altro quadratino su una delle vie...potrebbe essere la pizzeria il corsaro, oppure la tua casa o la scuola?
oddio, è dura, eh..

Unknown ha detto...

allora? ci sono novità?

Matteo Mazzoni ha detto...

La faccenda pare essersi di nuovo bloccata... Se ti vuoi distrarre, ho un meme...

Unknown ha detto...

Oddio... questa cosa è fantastica!!!
Mi sono appassionata anche io!

Mi viene una domanda ... potresti postare la foto della moneta?

secondo me è fondamentale
e poi secondo me la stai guardando dal lato sbagliato il nord deve sempre stare su ora provo a girarla!

perla nera ha detto...

Ok, ne farò una foto e la posto.
E' un "pezoo da otto" nella versione disneyland paris...
cerco di farlo quento prima...
ma visti i miei tempi...
Ah, per la cronaca, ovviamente non ci sono novità ed io mi sento proprio una scema...

altro che pirata!

Matteo Mazzoni ha detto...

Nessuno farà il meme alla fine (poco male), ma ora che Francesca è entrata in questo gioco chissà che non si arrivi alla soluzione... Io, finora, devo ammetterlo, sono stato ben poco d'aiuto...

Matteo Mazzoni ha detto...

Camilla, come va? Ci sei ancora?

Matteo Mazzoni ha detto...

OT: ti ho assegnato il premio Kreativ