sabato 15 dicembre 2007

il valzer degli anagrammi




Ecco un pò di foto di persone che si sono provate ad anagrammare la famosa frase oramai entrata anche nella rete delle reti e che ha fatto si che qulacuno andasse pure a cercarle nel blog di Matteo Mazzoni...
...e vai con gli anagrammi!













mia figlia Noemi, nella sala d'attesa del medico







Baracco e Giulia Dietrich, prima di andare in scena con il Filottete








particolare di Giulia, visibilmente pensierosa









Irish Pub di Lucca, 6 maggio, prima dei brindisi con il Papero





il Bito a casa di Manu' e Silvia (ndr: il Bito è figlio dell'Oste del resto di 5 mila lire...)

5 commenti:

Matteo Mazzoni ha detto...

Matteo Mazzoni ti segue ancora e ha tentato anche qualche anagramma, con esito sconfortante...

Unknown ha detto...

Ciao! allora ancora niente tesoro! questo sì che è un viaggio...E come vedi anch'io ti seguo ancora! pensavo: visto che l'anagramma ti ha già portata alla scuola, non è che ormai c'è da lasciare quell'indizio e seguirne un altro?il libretto "il pirata" l'hai spulciato per bene? e "il corsaro"?

perla nera ha detto...

Carissimi, sono andata avanti dopo la scuola materna, le mille lire mi hanno dato un suggerimento... riguardo al Corsao, appunto. aggiornerò quanto prima e avrò bisogno anche di voi!
saluti saluti

Matteo Mazzoni ha detto...

Ma ora non sparire di nuovo per dei mesi :-)

perla nera ha detto...

Ehi Matteo, anche se l'anagramma è svelato, puoi sempre divertirti a vedere che vien fuori con quelle letterine... ora però concentrati anche sul mio ultimo post, Ho bisogno anche di te, thanks